Vetro ed Arte si fondono per dar vita ad oggetti unici per matrimoni ancor più unici in Umbria e non solo!

La trasparenza del vetro diventa la splendida tela su cui incidere un pensiero, un augurio, un sogno che parenti ed amici conserveranno con cura in ricordo del vostro giorno più bello.


Questa è la filosofia che ispira ogni giorno i lavori Elena Bellavita. Una giovane artigiana umbra che avendo respirato fin da piccola aria "di vetro" nel piccolo paese di Piegaro, famoso per la sua arte vetraria, ha deciso di fondere le sue passioni e dar vita a degli oggetti unici ed esclusivi.

L'incisione a punta di diamante, fatta interamente a mano, modella il vetro facendolo diventare un oggetto da collezione speciale e raffinato e pensato esclusivamente per voi.
Ogni desiderio sarà esaudito.. e la vostra creatività è il vero motore di questo lavoro.
Questo genere di oggetti si prestano a diventare originali bomboniere, regali per i testimoni o genitori, segnaposto, complementi per la mise en place del giorno delle nozze o per la cena di prova, calici personalizzati per il brindisi, tableau de mariage o per una scenografia di un matrimonio decisamente fuori dal comune in Umbria e non solo!


Se volete contattare Elena direttamente potete farlo tramite la sua pagina Facebook elenabellavita o il suo sito www.elenabellavita.it.
Troverete inoltre tutti i suoi recapiti nella sua scheda personale qui: www.umbriamatrimoni.com/p/bomboniere-partecipazioni.html

Elena vi riceverà previo appuntamento.