Abbazia Sette Frati - Agriturismo Frates - Evento dedicato agli Sposi "Se sono rose fioriranno"

Il vostro Matrimonio nel giardino officinale di una suggestiva Abbazia nel cuore dell'Umbria, fra rose ed antichi profumi.

Se la rosa è il fiore dell'amore per eccellenza, il vostro matrimonio non potrebbe essere più romantico se avesse la sua eleganza, i suoi colori e profumi...

Domenica 19 Maggio, dalle ore 15:00 alle 19:00, fra boccioli di rose antiche che in questo mese danno il meglio di sé, potrete immaginare la vostra festa all'Abbazia deiSette Frati – Agriturismo Fratres grazie ai consigli di wedding planners qualificate ed ai saponi, al rosolio, alla carta fatta a mano, marmellate, tutto al profumo di rosa per le vostre bomboniere e partecipazioni romantiche.
A fare da cornice acquerelli e acconciature con la regina dei fiori per voi in diretta!

Se visiterete questo splendido ex monastero ed il suo giardino officinale domenica 19 lasciando il vostro nominativo, avrete uno sconto del 20% su affitto della location, consulenza, bomboniere e partecipazioni se desiderete far diventare questo luogo incantato, lo scenario di un giorno indimenticabile...come dire, chi comincia bene è a metà dell'opera e..”Se son Rose Fioriranno”!!

Come raggiungere l'Abbazia:
Vocabolo Abbadia Sette Frati 49, Pietrafitta, Perugia